News Home

Biglietti VENERE NEMICA - procedure per il rimborso

Per il perdurare dell’indisposizione di Drusilla Foer, la produzione dello spettacolo ha annullato per questa stagione tutta la tournée di VENERE NEMICA, comprese le date inizialmente previste al Teatro de Giglio da venerdì 1 a domenica 3 marzo, successivamente spostate al 3, 4 e 5 maggio. La Direzione del Teatro del Giglio sta lavorando per riprogrammare lo spettacolo nella stagione 2024/25; le nuove date verranno comunicate in occasione della presentazione della nuova stagione teatrale.

Nel frattempo, è quindi necessario attivare le procedure di rimborso dei biglietti, secondo le seguenti modalità:

  • I possessori di BIGLIETTO per Venere nemica devono riportarlo fisicamente alla biglietteria del Teatro del Giglio entro e non oltre mercoledì 27 marzo; l’importo del biglietto verrà rimborsato. Chi lo desidera potrà contestualmente acquistare un nuovo biglietto per lo spettacolo Ti racconto una storia con Edoardo Leo, in programma venerdì 3 e sabato 4 maggio (ore 21.00) e domenica 5 maggio (ore 16.00) in sostituzione di Venere nemica.

  • Chi ha acquistato il BIGLIETTO ONLINE per Venere nemica riceverà in automatico il rimborso dalla piattaforma TicketOne.it.

  • Chi ha acquistato il BIGLIETTO per Venere nemica NEI PUNTI VENDITA dovrà fare richiesta di rimborso sulla piattaforma TicketOne.it

Gli ABBONAMENTI rimangono validi per TI RACCONTO UNA STORIA (letture semiserie e tragicomiche) con Edoardo Leo, programmato al Teatro del Giglio dal 3 al 5 maggio in sostituzione di Venere nemica. Il turno di abbonamento rimane inalterato.


Ricordiamo che la BIGLIETTERIA del Teatro del Giglio è aperta al pubblico dal mercoledì al sabato con orario 10.30-13.00 e 15.30-18.00. Per informazioni, telefonare allo 0583.465320 (in orario di apertura al pubblico) o scrivere all’indirizzo e-mail biglietteria@teatrodelgiglio.it.

 

Photo Serena Gallorini