News Home

Matteo Cesca al Teatro del Giglio per la visita guidata "Carrà...mba che tour!"

Matteo Cesca, specialissimo cicerone, sarà al Teatro del Giglio lunedì 19 giugno per guidarci da par suo tra aneddoti, battute, improvvisazioni, tuca tuca, maracaibo e molto altro alla scoperta degli abiti di scena della grandissima Raffaella Carrà

 esposti dal 18 al 24 giugno nel foyer e nel ridotto del Giglio. Per partecipare alla visita guidata, organizzata in due turni (il primo alle ore 16.30, il secondo alle 17.15), è necessario iscriversi compilando il form forms.gle/3ut3ULbYwyH7RLJh7.

La mostra "Comè bello far la moda!", una selezione dei più importanti abiti di scena di Raffellà Carrà, sarà allestita dal 18 al 24 giugno nel foyer e nel ridotto del Teatro del Giglio nell'ambito della Lucca Fashion Week. Una mostra prestigiosa, che è stata presentata per la prima volta a Sanremo 2023 e che arriverà a Lucca per la ricorrenza dell'ottantesimo compleanno dell'icona italiana, che ricorre appunto il 18 giugno.

La mostra "Com'è bello far la moda!" è visitabile gratuitamente al Teatro del Giglio tutti i giorni da domenica 18 a sabato 24 giugno con orario 11.00 - 18.00 nell'ambito del progetto “Un teatro sempre aperto".