Giorni rubati

Ecol Studio e Obiettivo Zero insieme per Italia Loves Sicurezza 2017 

giovedì 4 maggio 2017 ore 21.00
Teatro del Giglio di Lucca

Da sempre Ecol Studio e Obiettivo Zero promuovono i valori della sicurezza, l'una affiancando le aziende nell'adozione degli standard applicati per ridurre concretament eil rischio di infortuni sul lavoro e migliorare la qualità della vita; l'altro nel premiare le aziende più virtuose che raggiungono l'obiettivo zero infortuni in un anno.

Ecol Studio e Obiettivo Zero si sono uniti per Italia Loves Sicurezza Lucca, e hanno scelto di contribuire a cambiare il modo di comunicare salute e sicurezza sul lavoro nel nostro paese attraverso la serata speciale del 4 maggio al Teatro del Giglio, dal titolo La sicurezza è un diritto e un dovere di ognuno! portando in scena la rappresentazione di Giorni rubati, un'emozionante opera teatrale messa in scena dalla compagnia Rossolevante, ispirata alla storia vera del protagonista Giammarco Mereu. Lo spettacolo sarà portato in tour nazionale dagli ambassador di Italia Loves Sicurezza.

Per assistere allo spettacolo, preregistrazione entro il 27 aprile sulla piattaforma Event Brite. Dal 28 aprile, i biglietti saranno disponibili alla biglietteria dell Teatro del Giglio.

Azienda Teatro del Giglio - A.T.G.
Piazza del Giglio, 13/15
55100 - Lucca (LU)
Tel:(+39) 0583.46531
TEATRO DEL GIGLIO
www.teatrodelgiglio.it
Sito ufficiale del Teatro del Giglio ATG
© Teatro del Giglio salvo ove diversamente indicato