News

07 settembre 2016

Zapping & Pacchetti predefiniti, in vendita fino al 22 settembre

Fino a giovdì 22 settembre sono disponibili gli Zapping, speciali e vantaggiose offerte che permettono a ciascuno di creare la propria selezione di cinque spettacoli (quattro a scelta tra Prosa e Danza, uno a scelta tra Lirica e Puccini Days) nelle date preferite.

Insieme agli Zapping – che, lo ricordiamo, prevedono anche una versione Junior, dedicata agli under 30 – è possibile acquistare i Pacchetti predefiniti, interessanti e diverse combinazioni che mixano i vari cartelloni, per uno sguardo trasversale e intrigante sulle proposte in stagione. Cinque le intersezioni tra gli spettacoli individuate per la Stagione 16-17: A) Vacanze romane, David, Flauto magico, Macbeth; B) The pride, Mimì è una civetta, Peppe Servillo-Ensemble Berlin, La Cenerentola; C) La bohème, Mimì è una civetta, Kafka sulla spiaggia, Quello che non ho; D) Porcile, ll cappello di paglia di Firenze, Giocando con Orlando, Parsons Dance; E) Recital Fiorenza Cedolins, Sotto le dita la tenerezza, Saluti da Vienna, Giselle.

Novità di quest’anno i due Pacchetti tematici, dedicati l’uno all’Orlando furioso, nella ricorrenza del cinquecentenario della pubblicazione, che unisce il vivaldiano Orlando furioso alla pièce teatrale Giocando con Orlando interpretata da Stefano Accorsi e Marco Baliani, l’altro a Pierpaolo Pasolini, che prevede Porcile con la regia di Valerio Binasco e Quello che non ho, protagonista Neri Marcorè.

Consulta qui tutte le informazioni dettagliate sui prezzi.
La Biglietteria è aperta dal mercoledì al sabato con orario 10.30-13.00 e 16.00-19.00. E' inoltre possibile fare acquisti telefonici, con carta di credito, in orario di apertura della biglietteria, telefonando al numero 0583.465320.

Azienda Teatro del Giglio - A.T.G.
Piazza del Giglio, 13/15
55100 - Lucca (LU)
Tel:(+39) 0583.46531
TEATRO DEL GIGLIO
www.teatrodelgiglio.it
Sito ufficiale del Teatro del Giglio ATG
© Teatro del Giglio salvo ove diversamente indicato