News

16 settembre 2016

Voci insieme per Accumoli | domenica 25 settembre ore 18.00

Domenica 25 settembre (alle ore 18.00) il Teatro del Giglio ospita il concerto Voci insieme per Accumoli, un’iniziativa di solidarietà a sostegno delle popolazioni terremotate che vedrà salire sul palco a titolo completamente gratuito sette cantanti lirici di fama internazionale, i soprano Oksana Dyka e Michelle Buschemi, il mezzo soprano Yasuko Ido, i tenori Giorgio Berrugi e Alessandro Liberatore, il baritono Gabriele Viviani e il basso Carlo Cigni, diretti dal maestro Carmine Pinto. Ad accompagnarli, la Schola Cantorum Labronica diretta da Maurizio Preziosi e l’Orchestra Filarmonica Pucciniana.  La direzione artistica dell’evento è affidata a Gabriele Viviani.

Il concerto - promosso dal Comune di Pescaglia in collaborazione con il Comune di Lucca e il Teatro del Giglio e l’adesione dei Comuni di Altopascio, Capannori, Porcari, Montecarlo e Villa Basilica e la Fondazione Banca del Monte di Lucca - ha l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare a un progetto per la popolazione di Accumoli, uno dei territori più colpiti dal sisma che ha interessato il centro Italia.

I biglietti dei primi posti (platea a palchi centrali) costano 30 euro; quelli dei secondi posti (palchi laterali e galleria) 20 euro. La prevendita è già iniziata alla biglietteria del Teatro del Giglio. Per informazioni: 0583.465320, email [email protected]

Azienda Teatro del Giglio - A.T.G.
Piazza del Giglio, 13/15
55100 - Lucca (LU)
Tel:(+39) 0583.46531
TEATRO DEL GIGLIO
www.teatrodelgiglio.it
Sito ufficiale del Teatro del Giglio ATG
© Teatro del Giglio salvo ove diversamente indicato