News

02 novembre 2016

Corsi di inglese alla Biblioteca del Teatro del Giglio

Con gli insegnanti madrelingua della New York English Academy al Teatro del Giglio si impara l'inglese leggendo Shakespeare.

La Biblioteca del Teatro del Giglio ospita anche quest’anno i corsi di inglese tenuti dai docenti madrelingua della New York English Academy: ogni martedì, lettura e conversazione sui capolavori di William Shakespeare, Romeo e Giulietta e Amleto. Durante le lezioni si legge, si conversa, si ascolta e si scrive utilizzando come base di lavoro e approfondimento i due drammi shakespeariani, attraverso un approccio attento all’arricchimento lessicale, alla pronuncia e ai nodi grammaticali fondamentali sollevati dai testi.

I corsi sono tenuti dai docenti della New York English Academy: Shimon Shemtov, madrelingua di New York con oltre diciassette anni di esperienza come insegnante a New York, Praga, Berlino e Italia; Emilio Foxell, madrelingua inglese formatosi ad Oxford e Cambridge, attualmente è lettore alla IULM e alla LUISS.

I corsi sono così organizzati:
- LIVELLO INTERMEDIO, lezioni ogni martedì dalle 18.00 alle 19.30 su Romeo e Giulietta;
- LIVELLO AVANZATO, lezioni ogni martedì dalle 19.30 alle 21.00 su Amleto.

Gli studenti potranno iniziare il corso in qualsiasi momento, a condizione che ci siano ancora posti disponibili, e la prima lezione di prova è sempre gratuita.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.newyorkenglishacademy.com.

Azienda Teatro del Giglio - A.T.G.
Piazza del Giglio, 13/15
55100 - Lucca (LU)
Tel:(+39) 0583.46531
TEATRO DEL GIGLIO
www.teatrodelgiglio.it
Sito ufficiale del Teatro del Giglio ATG
© Teatro del Giglio salvo ove diversamente indicato