News

13 settembre 2018

Voci bianche Teatro del Giglio e Cappella Santa Cecilia

Il Teatro del Giglio in collaborazione con la Cappella Santa Cecilia di Lucca, indice AUDIZIONI per Voci Bianche rivolte a bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni di età.



Il Coro ha come finalità l’educazione musicale e la valorizzazione delle potenzialità espressive dei giovani cantori, attraverso lo studio del canto, l’approfondimento della cultura musicale e la partecipazione a opere, concerti e manifestazioni in genere promosse dal Teatro del Giglio e dalla Cappella Santa Cecilia di Lucca.

Le lezioni, della durata indicativa di un’ora e mezza l’una, si terranno con cadenza settimanale, il giovedì, in fascia oraria compresa tra le ore 17,00 e le ore 20. In occasione della preparazione e dell’esecuzione di produzioni lirico-sinfoniche a cui il Coro delle voci bianche sarà tenuto a prendere parte, potrà essere richiesta ai giovani coristi una maggiore frequenza. I materiali musicali saranno forniti gratuitamente ai coristi.

Per l’ammissione di nuovi piccoli cantori è indetta una semplice AUDIZIONE il giorno 29 settembre 2018, che si terrà al Teatro San Girolamo: le iscrizioni sono aperte fino al 25 settembre 2018. L’audizione è gratuita.

Scarica qui INDICAZIONI e REGOLAMENTO per partecipare

Per scaricare il MODULO DI ISCRIZIONE clicca qui.

Nota: a seguito di esito positivo dell’audizione, per prender parte al Coro delle Voci Bianche per l’anno 2018-2019 sarà necessario versare la quota associativa annuale di euro 80 (euro 50 per il secondo fratello o sorella). Il piccolo fondo accumulato grazie alle quote associative sarà utilizzato esclusivamente per necessità e spese inerenti all’attività del coro.            

Azienda Teatro del Giglio - A.T.G.
Piazza del Giglio, 13/15
55100 - Lucca (LU)
Tel:(+39) 0583.46531
TEATRO DEL GIGLIO
www.teatrodelgiglio.it
Sito ufficiale del Teatro del Giglio ATG
© Teatro del Giglio salvo ove diversamente indicato